Crea sito

Goblins - Crabs, non si tratta di una partita, questa volta è collaborazione, I Goblins non sono riusciti a formare una squadra di almeno 25 giocatori, Pescara ha avuto molte defezioni riducendo drasticamente il roster e facendo prendere una logica decisione, chi vuole giocare va in prestito ai Crabs, un'operazione che si è tentata l'anno scorso con i Leones ma non andato a buon fine. I Goblins comunque continuano gli allenamenti come sempre anche se in numero ridotto, speriamo sempre in giovani volontari che vogliono giocare con noi ma fino ad ora solo pochissimi studenti della scuola L. Da Vinci di Lanciano si sono presentati, speriamo in un afflusso maggiore in futuro anche dalla scuola E. Fermi dove abbiamo effettuato le dimostrazioni.

Per ora forza Crabs e forza Goblins insieme. 

TERMINATE le dimostrazioni di Flag Football nella scuola E. FERMI ragioneria di Lanciano, i Goblins ringraziano il personale Docente per la disponibilità dando appuntamento alla prossimo anno scolastico.

L'interesse riscontrato tra la maggior parte dei giovani studenti è stato interessante, tante le richieste di un "bis"in quanto hanno trovato interessante questa attività sportiva. Lancio un messaggio a quei ragazzi e ragazze che si sono divertiti, siamo una associazione sportiva dilettantistica dove chi vuole giocare o anche solo provare, può farlo tranquillamente, per i più giovani abbiamo la squadra di FLAG, per chi vuole fare tackle (il football americano vero e proprio) creeremo una giovanile, dai 14 anni. Le ragazze potranno far parte della squadra femminile di FLAG, ci stiamo organizzando per tutto questo, per far crescere i GOBLINS e questo sport nella Frentania.

Per venire incontro al problema riscontrato per i minorenni, abbiamo cambiato giorno e ora di inizio allenamento spostando dal giovedi ore 21 al più comodo MERCOLEDI ore 19,00al campo di San Vito Marina, se il numero di giocatori salirà aggiungeremo un'altra seduta di allenamento a Treglio il LUNEDI sempre dalle ore 19,00.

Noi della dirigenza e dello staff ci auguriamo che la cosa vi sia gradita e che veniate numerosi a provare e rimanere con NOI. Ciao a tutti. 

VVVVVVVVVVVXVVVVVVVVVVV

VVVVVVVVVVVVXVVVVVVVVVVVVV

Domani sera a Treglio (CH) ci sarà la 19^ edizione del Borgo Rurale festa del vino novello e olio nuovo edizione 2016 e si concluderà domenica 13. I Goblins ci saranno con il loro stand pubblicitario per promuovere il football americano e per reclutare nuovi giocatori.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Comitato Feste per l'opportunità concessaci, il paese tutto e speriamo di divertirci tutti insieme.

 

A.R. 11-11-2016

Goblins returns

L'associazione sportiva dilettantistica Goblins AFT sta ripristinando la squadra con l'intenzione di partecipare al prossimo campionato del 2017, gli atleti della squadra riprenderanno gli allenamenti dal 20 settembre 2016 sempre dalle ore 21 al campo sportivo di San Vito Marina.

Rinnoviamo l'invito a provare questo sport adatto a tutte le corporature e sfataiamo la credenza e la convinzione che ci si fa male, si fa male chi male interpreta gli insegnamenti degli allenatori, questo è uno sport adatto per tutti e che farà divertire tutti.

Vi aspettiamo in campo il martedì e il giovedì. Go go Goblins!!!!!

VVVVVVVVVVVXVVVVVVVVVVV

CAMPIONATO FIDAF CIF9 2016 senza i GOBLINS frentani, un vero peccato, dopo sei lunghi anni di vita della squadra è arrivato il momento di una pausa forzata dovuta sopratutto alla mancanza di giocatori, di giovani che abbiano la voglia di provare questa esperienza di quasto sport particolare, la nuova moda di non fare nulla ha portato ad un impoverimento nello sport, svanita la passione, la voglia di misurarsi con gli altri e di divertirsi faticando un pò, è un male che colpisce anche altri sport, ma una disciplina come la nostra, cosiddetta "di nicchia" ne ha risentito di più. Ci consola il fatto che anche squadre più grandi e blasonate di noi hanno avuto e hanno tuttora gli stesi problemi. Speriamo sia solo per questo anno e che i circa 10\12 ragazzi della vecchia guardia facciano da buona fondamenta per la ricostruzione dei nuovi Goblins. 

 ESCAPE='HTML'

RECLUTAMENTO GOBLINS AFT asd 2015-2016

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Goblins AFT riprenderà l'attività di reclutamento di nuovi atleti dai 16 ai 48 anni che voglioni cimentarsi in questo sport, vi saranno degli stand pubblicitari in vari paesi in occasione di feste o altro tipo di eventi, siamo sempre disponibili a fornire notizie, particolari e modalità per l'iscrizione di questo sport e di questa squadra. Gli allenamenti riprenderanno a settembre, di norma il martedì e il giovedì dalle ore 21,00 alle 23,00 pressi il campo sportivo Tommaso Verì di San Vito Marina (salvo cambiamenti). Vi aspettiamo. 

FROM GOBLINS TO TIGERS

Quest'anno i Goblins Flag Football Team non ci saranno, CAMPANA Christian, che gestiva mirabilmente la squadra ha deciso di mettere su una sua personale associazione sportiva denominata "TIGERS", il gruppo dei Goblins non può far altro che prendere atto di questa sua scelta augurandogli buona fortuna e un buon proseguimento ringraziandolo del buon lavoro svolto nella nostra associazione.  

 ESCAPE='HTML'

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dopo la batosta subita a Bari dal Team Puglia Patriots ecco che una seconda sconfitta si presenta ai Goblins che pur avendo giocato una buona partita, non sono riusciti a penetrare la forte difesa dei Mad Bull che a loro volta sono riusciti a segnare due mete decretando il risultato finale sul 12 a zero per i pugliesi. Che dire della partita, onestamente ci aspettavamo una formazione più forte da affrontare ed invece ai Mad Bulls è mancato qualcosa che li ha resi vulnerabili ma non abbastanza da farli perdere, due erroracci dell'attacco verdegiallo ha permesso agli ospiti di segnare due mete che il loro attacco non riusciva a siglare in quanto la difesa dei Goblins ha fatto una partita eccezionale. Gli abruzzesi molto delusi del risultato un pò bugiardo, il football è così, chi sa approfittare degli errori altrui porta a casa la partita, così hanno fatto i Mad Bulls di Barletta, ottima squadra, hanno saputo cogliere il momento di sbandamento dei Goblins segnando la prima meta a seguito di un punt intercettato a poche yards dalla end zone dei Goblins, l'azione d'attacco successiva si è conclusa con il TD dei Mad Bulls. La seconda meta è arrivata a seguito di un errore su field goal calciato dai Goblins, snap troppo laterare non raccolto dal Holder, palla che rotolava via e sfuggita alle mani del kicker che ha tentato di recuperarla senza riuscirci, il 44 dei Mad Bulls come un fulmine ha raccolto la palla e si è involato in touch down facendo svanire ogni speranza di pareggio dei Goblins. Punteggio finale 0 -12 per Barletta che sale in testa solitaria con tre vittorie e zero sconfitte.  A.R.

E' iniziata così la nuova avventura dei Goblins 2015, un touch down del #49 Cristian Pasquini contro i Bucks di Brindisi. Gran parte del merito va a lui per la ricostruzione della squadra fortemente voluta dal presidente Raffaele Annecchini ma sopratutto da Cristian Pasquini che ha coinvolto nuovamente i giocatori della vecchia guardia convincendoli a tornare per fortificare una squadra che fino a due mesi fa era con un roster striminzito. Domenica 1 marzo è stata una gara che non voleva decollare, i Goblins che non riuscivano a concretizzare i loro attacchi, i Bucks, una formazione nuova per il campionato ma in vita già da due anni e con alcuni giocatori con grande esperienza, ammettiamo che per nostra fortuna non sono riusciti ad esprimere un gran gioco probabilmente l'emozione dell'esordio in campionato, certamente appena l'adrenalina della prima uscita si sarà dissolta inizieranno ad essere pericolosi perchè sono indubbiamente una bella squadra.

Il TD di Pasquini C. è arrivato a seguito di un punt ritornato, i due punti addizionali sono stati effettuati dal QB Niko Menè con una travolgente QB Sneek. Il secondo TD è stato effettuato su corsa dal RB #31 Mattia Fedele che ha disputato una eccellente gara. La difesa è stata bravissima.

Ora ci aspetta l'ostica trasferta a Bari contro i Patriots (o Team Puglia), sarà dura! Go Goblins!!! 

Goblins pronti scendere in campo il primo marzo a Treglio contro i Bucks Brindisi. In aiuto alla squadra il ritorno di ex giocatori dei Goblins e alcuni giocatori dei Leones di Poggiofiorito che purtroppo non si sono iscritti al campionato. Insieme a loro si proverà a disputare un buon campionato, non sarà per niente facile visti gli avversari ma come sempre noi giochiamo col cuore lottando dal primo minuto fino all'ultimo secondo.

__________________________________________

.........IN CAMPO ANCHE NEL 2015........

E' UFFICIALE: I GOBLINS AMERICAN FOOTBALL TEAM PARTECIPERANNO AL CAMPIONATO CIF9 2015 A PARTIRE DAL 1° MARZO, SIAMO INSERITI NEL GIRONE B SUD ED INCONTREREMO I PATRIOTS DI BARI, I MAD BULLS DI BARLETTA E I BUCKS DI BRINDISI. SARA' DURA MA CE LA FAREMO. GO GO GOBLINS.

SI RICORDA CHE LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE PER ENTRARE IN SQUADRA.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

I GOBLINS nonostante il numero limitato di giocatori stanno pensando di partecipare  ugualmente al campionato 3^ Divisione 2015. Di norma a gennaio si trovano sempre dei rinforzi insperati altrimenti si rischia ma almeno si lavora per qualcosa.

Invito chi vuole provare questo sport a presentarsi il martedì e giovedì dalle 21,00 presso il campo sportivo di San Vito Marina (CH), le iscrizioni sono sempre aperte, ci alleniamo fino a giovedì 18, forse anche martedì 23 dicembre, poi pausa natalizia e si riprende a gennaio 2015.

A.R.

Causa maltempo e conseguenti condizioni del campo sportivo di San Vito Marina che ha la triste tendenza a diventare un lago dopo un'abbondante pioggia il risultato è (oltre alle immagini satiriche come quella a lato) l'annullamento di importanti sedute di allenamento. Un vero peccato!!!!!

Il danno oltre a noi del Football Americano, lo subiscono le numerose squadre di calcio che si allenano e giocano su questa palude.

R.A.G.

....................................... GOBLINS FOREVER ............................................

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014 RIPRENDERANNO UFFICIALMENTE GLI ALLENAMENTI DEI GOBLINS, DALLE ORE 20,45 ALLE ORE 23,00 CAMPO SPORTIVO T. VERI' DI SAN VITO MARINA (CH) NON MANCATE!!!!!

PER QUESTA STAGIONE VOGLIAMO RENDERE LA SQUADRA PIU' COMPETITIVA E PER FARLO ABBIAMO BISOGNO DI GIOCATORI CHE HANNO VOGLIA DI COMBATTERE SUL CAMPO DALL'INIZIO ALLA FINE, E RISPETTARE GLI ALLENAMENTI IN MODO DA ESSERE PRONTO PER QUALSIASI GARA!!!! 

VI ASPETTIAMO TUTTI, IL VERO FOOTBALL FRENTANO E' IN CASA GOBLINS ED E' VERDE-GIALLO!!!!

I GOBLINS LANCIANO NELLA MORSA DEL GELO

A causa del maltempo di questi giorni che ha colpito l'Abruzzo, la Goblins AFT è stata costretta a sospendere l'attività sportiva e a chiedere il rinvio della partita Cif9 2012,GOBLINS LANCIANO VS 82'ERS NAPOLI, programmata in data 19.02.2012.
La dirigenza Goblins è continuamente impegnata a trovare soluzioni per il ripristino delle attività istituzionali e si augura che l'ondata di gelo che ha colpito la nostra regione sia giunta al termine.
Pertanto si comunica che domani 14.02.2012 saranno ripresi gli allenamenti di Football Americano salvo l'eventuale aggravarsi delle condizioni meteo che impedirebbero il regolare svolgimento delle attività suddette.

Lanciano 13.02.2012

__________________________________________

I GOBLINS IN BLUE

 ESCAPE='HTML'

Si comunica che in data 25/02/2012 gli atleti della Goblins AFT Roberto Angelucci e Anthony Di Nunzio sono stati convocati dalla Nazionale U19 per la disputa dell'incontro amichevole BLUE TEAM U19 vs MASTINI VERONA, presso il centro sportivo universitario di Bologna.
I due giocatori, agli ordini di Gianluca Leone, coach della Nazionale U19, saranno chiamati a rappresentare l'Abruzzo del Football Americano.
Tutti i compagni, lo Staff tecnico e gli amici della Goblins AFT tifano per loro.

Lanciano 13/02/2012

__________________________________________

LA NAZIONALE CHIAMA I GOBLINS

Gran bella soddisfazione quella dei Goblins, i quali rispondono entusiasti alla chiamata della Nazionale di Football Americano Blue Team Under 19.Nello specifico lo Staff della Nazionale Junior ha convocato ai raduni Blue Team Under 19 Roberto Angelucci e Anthony Di Nunzio, atleti regolarmente iscritti alla Goblins AFT.I suddetti giocatori hanno superato la prima fase nella quale molti atleti italiani sono stati invitati al combine di Parma in data 09 Luglio 2011 dove si sono confrontati in test atletici, tecnici e in situazioni di gioco.Saranno nuovamente i Goblins a rappresentare l'Abruzzo nella seconda fase che avrà luogo a Bologna in data 18 Settembre 2011 durante la quale verranno scelti gli atleti che si dovranno presentare al prossimo Camp Azzurro.La GOBLINS AFT oltre ad essere una giovane squadra di Football Americano, è anche l'unica in Abruzzo che può vantare la convocazione di suoi due atleti ai raduni della Nazionale Under 19.Con orgoglio tutti i Goblins sostengono i loro compagni che contribuiscono a diffondere la grande passione verde e gialla per il meraviglioso mondo della palla lunga un piede.

Lanciano,15/09/2011

 ESCAPE='HTML'

__________________________________________

BOOM BOOM BOOM GOBLINS

Molto è cambiato nella tana dei Goblins rispetto a quando è iniziata l'avventura verde e gialla nel mondo della palla lunga un piede.
Molte le novità sia a bordo che dentro il campo di gioco.
A guidare il gruppo sarà il riconfermato presidente Raffaele Annecchini che potrà contare, dopo le inaspettate dimissioni di Gianni Finoli, sull'efficienza del neo eletto vice presidente Loana Di Nunzio e dei suoi eccezionali collaboratori Luigi Del Bello, Alessandro  Annecchini, Nicola  Annecchini, Domenico Menna e non meno importante per il suo diligente lavoro Roberto Angelucci.
Inoltre l'organico dei Goblins in questa stagione verrà rinforzato con l'innesto di una decina di giovani ragazzi sicure promesse del football americano.
In totale l'Head Coach Luigi Del Bello, che sarà aiutato in attacco da Stefano Tatonetti e Alessandro Annecchini e nel reparto linee da Raffaele Annecchini, potrà contare su un organico di oltre 35 atleti.
“Se tutti lo desideriamo possiamo insieme lavorare per questo sport. Basta crederci ed impegnarci ma soprattutto non mollare quando le difficoltà sembrano insuperabili, siamo giocatori di football americano e come tali è nostro dovere abbattere gli ostacoli e raggiungere la meta”– afferma Luigi Del Bello – “i Goblins sono pronti a tornare in campo più agguerriti e determinati che mai, giorno dopo giorno lotteremo per migliorarci e crescere tutti insieme.”
Infatti la nuova stagione sportiva verde e gialla si aprirà con gli allenamenti di football tacle che prenderanno il via il 20 settembre, tutti i martedì e giovedì, dalle 20.30 alle 23.00 presso il campo sportivo di San Vito Chietino “Verì”.
Sicuramente una data da segnare in rosso sul caledario per tutti gli appassionati frentani di football americano e per tutti coloro che urlano sul campo di gioco: GO,GO,GO GOBLINS!!!

Lanciano 14/09/2011

TORNA IL FOOTBALL GIOCATO: 3^ Divisione SUD CONFERENCE Girone D

Anche questa stagione vedrà la squadra di football americano dei Goblins partecipare al campionato nazionale CIF9 che quest'anno 2014 sarà chiamato 3° DIVISIONE, nella Conference Sud, dove siamo stati inseriti, giocheremo nel Girone D così composto: CRABS PE - GOBLINS Lanciano - Jokers PU - LEONES Poggiofiorito, in pratica si ripete lo stesso girone del 2013, la struttura delle squadre sono cambiate, alcune si sono rinforzate altre si sono rinnovate con nuovi giocatori pertanto sarà un campionato tutto da scoprire in quanto possono esserci sorprese che potrebbero scombinare i pronostici.

Buon divertimento e seguiteci!!!!

San Vito 24-01-2014

Nonostante la costante sfortuna che perseguita la squadra dei Goblins (il QB Castracane e il Centro Annecchini R. infortunati, il QB Menè indisponibile), è iniziato il campionato di 3^ divisione FIDAF, un inizio davvero inaspettato nonostante la sconfitta di pochi punti (24-26) patita con i Crabs, la squadra ha reagito alla grande dimostrando grande carattere, un roster di 18 giocatori (di cui 16 operativi) contro 41 granchi, hanno lottato alla grande fino all'ultimo secondo come sempre, purtroppo due errori sugli extra point hanno deciso la gara. Diversamente è andata nella seconda partita contro i Leones che nonostante hanno fatto una gran bella partita, non sono riusciti a battere i mostri verdi che hanno vinto 6-34 una partita in verità giocata malissimo, in questo caso si può davvero dire che è il risultato che conta. Onore ai Leones che hanno lottato fino in fondo rendendo la partita entusiasmante, gloria ai Goblins per la vittoria ottenuta. Ora ci attendono i Jokers che incredibilmente hanno battuto oltre ai Leones anche i Crabs balzando in testa alla classifica del girone D, noi siamo momentaneamente al 2°.

Bruttissima sconfitta in casa dei Goblins contro i Jokers Pesaro, i mostri verdegiallo hanno subìto 43 punti dalla formazione marchigiana in gran forma che ha ottenuto la terza vittoria in tre gare. Che dire, i Goblins sono scesi in campo con la testa fra le nuvole, vorremmo usare come alibi la carenza di giocatori (in campo i G. erano in 17 di cui uno infortunato e l'altro con la febbre) ma non è nostra abitudine, abbiamo giocato partite con un roster ancora più ridotto (vincendo anche una gara) pertanto è stata una questione di testa, il primo e il secondo quarto sono stati devastanti, i Jokers hanno segnato 37 punti prima della pausa, nel terzo e quarto quarto hanno segnato l'ultimo TD che in realtà sarebbe stato da annullare per un OffSide dell'attacco marchigiano non rilevato dagli arbitri ma vabbè, gli errori ci possono stare. Il problema è che la difesa ha reagito bene troppo tardi bloccando finalmente gli attacchi dei Jokers, purtroppo l'attacco, pur lottando con i denti, non è riuscito a segnare almeno la meta della bandiera, complice ovviamente la ben piazzata difesa JKS. Archiviata questa orribile partita ora ci aspetta il ritorno con i Crabs di Pescara al nuovo campo a Città Sant'Angelo il 30 marzo 2014, noi Goblins dovremmo recuperare qualche giocatore fondamentale e giocarcela fino in fondo, una vittoria rimetterebbe la situazione in pari tra i Goblins e i Crabs.

                                                                                                                 Annecchini R. 20-03-2014

<<<<<<<<<<<<<<X>>>>>>>>>>>>>>

Trasferta negativa per i Goblins in casa dei Crabs, la squadra verdegiallo ha perso per 34-8 dopo un inizio che sembrava far volgere la gara in modo diverso, complice le assenze, il roster ridotto e qualche infortunio di troppo eccoti una formazione costretta a giocare senza riserve e con i giocatori impegnati in doppi ruoli. Beati loro, i Crabs, che questo problema non ce l'hanno, in ogni caso i Goblins hanno come sempre lottato fino all'ultimo per rendere difficile la gara agli avversari. Da segnalare comunque la bella prestazione del ritrovato runner #31 Fedele M. e del provetto QB #1 Marchesani M. (nuovamente utilizzato come QB per forza di cose). Incassato il colpo ora ci toccano i Leones in casa a Treglio, gara in teoria facile ma abbiamo imparato che nessuna partita è facile, vanno tutte giocate seriamente dal primo all'ultimo secondo se si vuole la vittoria. Tutti in campo domenica 6 aprile, kick off ore 15,00.

Go go Goblins!!!!                                       

A.R. 31-03-2014

===========================================================

70 a 0, risultato roboante nell'ennesimo derby abruzzese tra Goblins e Leones Poggiofiorito, la formazione verdegiallo ha vinto una partita combattuta da entrambe le parti, i numerosi errori dell'attacco nerooro ha permesso ai Goblins di incrementare il punteggio. Tante assenze da parte dei Leones che comunque hanno onorato la gara lottando fino all'ultimo. Nei Goblins si è fatto sentire il tanto atteso ritorno del QB Menè, bloccato per due stagioni da un brutto infortunio, all'inizio della gara si è fatta sentire la mancanza di cornerback (# 8 assente per lavoro) ufficiali sostituiti egregiamente in doppi ruoli dal #7 Silvestri e dal # 1 Marchesani, si è rivisto in campo per quasi tutta la partita il centro Annecchini R. reduce da un infortunio e il runner Bucciante anch'egli reduce da infortunio. La situazione ora è che i Goblins sono terzi con due vittorie e tre sconfitte, l'ultima gara a Fano contro i forti Jokers (5-0) sarà vitale per la qualificazione alle wild cards, la gara si giocherà al campo sportivo Cuccurano di Fano (PU) domenica 27 aprile alle ore 15,30.

Annecchini R. 12-04-2014

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Una bella partita nonostante la pioggia insistente per tutta la gara, il risultato finale di 26 a 0 premia i Jokers che concludono la fase a gironi al primo posto imbattuti e noi non possiamo far altro che fargli i complimenti e un in bocca al lupo per le altre gare. I Goblins ci hanno provato in tutte le maniere a segnare, a provare a vincere per sperare in una qualificazione come migliore terza ma non è andata così, complice la buona tenuta dei Jokers, complice la pioggia che ha reso scivolosa la palla impedendo quei giochi che in allenamento avevamo provato per sorprendere i marchigiani, ma non è andata così, lotta fino alla fine e ritorno a casa senza punti. Ai Goblins rimane la soddisfazione di aver comunque concluso il campionato con tutta la squadra che non ha perso la voglia di giocare, un roster corto per via della defezione di alcuni giocatori, nuovi, storici,  qualcuno importante per la squadra, ma sono state tutte per forza maggiore, questo ha messo in dubbio la partecipazione al CIF9 2014 dei Goblins, la caparbietà della dirigenza e di alcuni giocatori hanno fatto sì di decidere di giocarcela ed ora siamo qui, terzi nel girone D e 24° nel ranking FIDAF su 39 squadre, due vittorie e quattro sconfitte per una squadra che era quasi a terra infine non è male.

Ora si penserà al futuro. Go Goblins!

                                                                                         Annecchini Raffaele 02-05-2014

 

 


 

 

 

L'associazione sportiva dilettantistica dei GOBLINS sta per iniziare una nuova avventura con la squadra di FLAG gestita da CAMPANA Christian, nel mese di giugno inizieranno i BOWL, auguriamo ai nostri ragazzi del flag un immenso in bocca al lupo, in seguto faremo sapere novità. 

Altra grande novità della famiglia Goblins è il progetto di un team tutto femminile di football americano tackle, al momento abbiamo 8 ragazze che si allenano con la squadra maschile e si preparano per diventare giocatrici delle WITCHES (streghe) female team, il nome è ancora da confermare.

Se sei una ragazza di carattere, che non ha paura di dedicarsi ad uno sport duro come il football, contattaci al 388-3580995 oppure al 331-3750502, 339-2519897, età da 16 a 45 anni. 

A.R. 26-05-2014

L'associazione sportiva dilettantistica GOBLINS AFT sta valutando la partecipazione all'evento sportivo in programma la prima settimana di agosto ad Atessa, ovvero le "ATESSIADI", una sorta di mini olimpiade dove si esibiscono diverse realtà sportive. In seguito vi daremo notizie concrete.

 

31-05-2014

 

CONFERMATA LA PARTECIPAZIONE DEI GOBLINS ALLE ATESSIADI, UNITAMENTE AI PESCARESI CRABS SI EFFETTUERA' UNA PARTITA IL 2 AGOSTO ALLE 20,00 AL CAMPO SPORTIVO "FONTE CICERO" E IL 3 AGOSTO DALLE 17,00 CI SARANNO DIMOSTRAZIONI DI FLAG FOOTBALL E FOOTBALL AMERICANO FEMMINILE. NON MANCATE!!!!!

 

I GOBLINS TORNANO A SETTEMBRE: il 2 settembre 2014 presso il campo sportivo di San Vito Marina dalle ore 20,45 si ricominciano gli allenamenti, chi vuole provare si presenti in abbigliamento sportivo e inizierà una fantastica esperienza con i Goblins.

La novità di quest'anno sarà la possibilità di far provare questo sport anche alle donne, se vi saranno abbastanza ragazze appassionate di football, si potrà creare la squadra tutta femminile!!!!

 

L'associazione sportiva dilettantistica dei GOBLINS aft ha in progetto una squadra femminile sulle orme delle LOBSTERS di Pescara, invitiamo tutte le ragazze da 16 a 45 anni a provare questo sport grintoso a partire dal 2 settembre 2014 ore 20,45 presso il campo di San Vito Marina, poi ogni martedì e giovedì stessa ora finno alle 23,00. Tentare non nuoce ...e diverte!!!!!