Crea sito

Gli allenamenti si svolgono tutti i

Martedì e Giovedì  presso il campo sportivo di San Vito Chietino

dalle ore 20:30 alle 23:00

Dal 15 febbraio 2017 ore 19,00 - 21,00 ogni mercoledì sempre a San Vito Marina

e ogni Lunedi alle ore 19,00-21,00 presso il campo sportivo di Treglio

 

 

 

ISCRIZIONE ANNUALE (settembre\agosto)          € 250,00 E COMPRENDE UNA TUTA DI RAPPRESENTANZA IN ACETATO, UNA FELPA VERDE CON CAPPUCCIO, UNA T-SHIRT DELLA SQUADRA.

LE ATTREZZATURE DI GIOCO ED ALLENAMENTO SONO IN COMODATO D'USO DI PROPRIETA' DELLA SQUADRA.

CAMPO SPORTIVO TOMMASO VERI

SAN VITO MARINA (CH)

 ESCAPE='HTML'

Il campo sportivo si San Vito Marina, Tommaso VERI', è in sabbia, il solo difetto è che con molta pioggia si allaga diventando impraticabile, per il resto è ben illuminato e gli spogliatoi e le doccie sono buone.

I Goblins si allenano in questo campo da quattro anni e per questo ringraziano il Comune di San Vito per la concessione, ringraziamo anche la società del San Vito Calcio.

Se deciderai di diventare un Goblin, come vedi avrai a disposizione una buona struttura oltre che una fantastica squadra. Prova e ne sarai soddisfatto. 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A disposizione della squadra vi è un campetto libero in erba in località Santa Maria Imbaro (CH) dove ci si ritrova per allenamento\partitella (scrimmage) il sabato pomeriggio o la domenica mattina (o pomeriggio) in date che vengono decise di volta in volta.

 ESCAPE='HTML'

In alternativa a Santa Maria Imbaro abbiamo a disposizione il campo sportivo di Re di Coppe a Lanciano (CH)

 

 

Se sei una ragazza di carattere, che non ha paura di dedicarsi ad uno sport duro come il football, contattaci al 388-3580995 oppure al 331-3750502, 339-2519897, età da 16 a 45 anni.

Allenamenti martedì e giovedì dalle 21,00 alle 23,00 presso il campo sportivo Tommaso Verì di San Vito Marina. Visita la pagina face book - Goblins american football team -